Iniziazione al Mantra Madre

Le nozze mistiche non sono un evento che si compie in qualche cielo lontano, se davvero si compie, ma un fatto quotidiano che accade a ciascuno di noi. Tanto più intensa è la consapevolezza della nostra unione con il nostro sposo, o la nostra sposa sotterranea, o celeste, quanto più è forte la nostra energia, copiosa la nostra ispirazione e gioiosa la nostra esistenza.

Tratto dal libro “MANTRA MADRE” di Selene Calloni Williams

INIZIAZIONE DEL FULMINE – 20 e 21 FEBBRAIO 2021 ONLINE

Conoscerai il Mantra Madre propriamente detto e apprenderai i potenti rituali di auto-guarigione.

INIZIAZIONE DEL DIAMANTE – 27 e 28 FEBBRAIO 2021 ONLINE

Conoscerai il Mantra Madre e apprenderai gli esercizi spirituali del mattino e della sera, potenti pratiche che contribuiranno a migliorare tutti gli aspetti della tua vita.

Il Mantra Madre è la via del riassorbimento del reale, detto anche ritiro delle proiezioni, che ti permette di vivere in armonia con te stesso e con tutti gli esseri. Riassorbire il reale significa riassumersi la responsabilità di “creare il proprio mondo”, senza delegare ad altri o incolpare qualcuno o qualcosa della propria infelicità.

La tadizione del Mantra Madre è un’insieme di pratiche psico-energetiche e spirituali che ti porta a comprendere che tutto è immagine, simile a un sogno, che non esiste una realtà oggettiva indipendente dalla tua capacità di immaginarla. Tu sei dunque il creatore del sogno e l’amante di tutte le immagini.

Per conoscere questo grande corpo di insegnamenti ti consiglio di leggere il libro citato in apertura e di ricevere l’iniziazione. Durante le iniziazioni riceverai la trasmissione del Mantra Madre propriamente detto, un mantra di grandissima potenza, che sarai chiamato a ripetere il più possibile. Un mantra infatti, quando viene ripetuto molte volte, acquisisce quello che Sri Aurobindo, il maestro dello Yoga Integrale, definì potere automatico.

Ogni mantra è un suono, un’energia, una vibrazione. Quando viene ripetuto molte volte la vibrazione di cui è portatore raggiunge le profondità inconsce, il nucleo, la “mente delle cellule” e prende a ripetersi da solo, senza l’intervento della mente pensante, acquisendo così il potere automatico.

Per approfondire: https://www.paolabertoldi.eu/il-mantra-madre/

CONTATTAMI

Lascia un commento