Sono Custode del Mantra Madre. Contattami per ricevere le iniziazioni del Fulmine e del Diamante.
LE PROSSIME INIZIAZIONI ONLINE:
FULMINE- 25 e 26 MARZO 2023
Una tradizione sapienziale molto antica, che risale alla notte dei tempi e unisce con un filo d’oro Oriente e Occidente ci regala un tesoro di inestimabile valore, il Mantra Madre, il Mezzo del Risveglio.
Un insieme di pratiche rimaste per secoli appannaggio di pochi iniziati è ora disponile per tutti coloro che vogliono conoscerla e sperimentarla, che sono disposti ad amare e a mettersi in gioco per aiutare il Risveglio.
Il Mantra Madre è per chi aspira, per chi desidera intensamente, per chi non si arrende mai!
La decisione di farlo conoscere deriva dall’urgenza di cambiare la nostra visione del mondo, urgenza che riscontriamo quotidianamente nel degrado ambientale apparentemente inarrestabile, nei disagi sempre più profondi di un’umanità che vuole uscire dalla crisalide e mostrare tutta la sua bellezza.
Il Mantra Madre è il Mezzo del Risveglio dal sogno del materialismo e dell’oggettività delle cose, il Mezzo del riassorbimento del Reale, uno strumento prezioso per ritrovare la libertà da un’esistenza che è divenuta “pesante”, materiale, oggettiva, separata dalla Natura e dai suoi ritmi di armonia e di Bellezza.
Il Mantra, in tutte le sue varianti, gli Esercizi Spirituali del Mattino e della Sera e le Pratiche di Guarigione che lo accompagnano sono un balsamo per il corpo e per la Terra, un atto d’amore per i fiumi, i laghi, le montagne, le piante, gli animali, per la terra, l’aria, il fuoco e l’acqua, un modo privilegiato di accelerare l’evoluzione della Natura sotto la spinta di un amore consapevole.
E’ la via dell’innamorato, della non separazione, della riunficazione di tutto ciò che la mente umana, che ha necessità di dividere per conoscere, ha separato. Una via semplice e piacevole, il sentiero dell’assenza di sforzo. Infatti il Mantra nel tempo acquisisce un “potere automatico”, cioè si ripete da sé poiché la “mente delle cellule” , come la definiva Sri Aurobindo, la coscienza profonda del corpo, lo fa proprio e lo ripete incessantemente.
E’ la via del Matrimonio Mistico, delle Nozze Alchemiche, dell’unione con lo sposo/a celeste/sotterraneo/a, il sentiero che conduce a ritrovare il contatto con l’invisibile, con i sogni, gli avi, il Mezzo per vedere simultaneamente nella Vita e nella Morte, un abbraccio d’amore che avvolge tutti gli opposti.
Se cerchi qualcosa che non hai ancora trovato, se dalle profondità del tuo essere sorge un urlo, un’urgenza irresistibile il Mantra Madre è per te!
Se sei stanco dei continui dubbi della mente, delle sue paure, della sua incapacità di darsi il Mantra Madre è per te!
Se senti che c’è dell’altro per l’umanità, che l’evoluzione non può fermarsi all’uomo attuale il Mantra Madre è per te!
Se la Gioia è la tua meta il Mantra Madre è per te!
7 commenti