Una tradizione sapienziale molto antica, che risale alla notte dei tempi e unisce con un filo d’oro Oriente e Occidente ci regala un tesoro di inestimabile valore, il Mantra Madre, il Mezzo del Risveglio.
Un insieme di pratiche rimaste per secoli appannaggio di pochi iniziati è ora disponile per tutti coloro che vogliono conoscerla e sperimentarla, che sono disposti ad amare e a mettersi in gioco per aiutare il Risveglio.
Il Mantra Madre è per chi aspira, per chi desidera intensamente, per chi non si arrende mai!
La decisione di farlo conoscere deriva dall’urgenza di cambiare la nostra visione del mondo, urgenza che riscontriamo quotidianamente nel degrado ambientale apparentemente inarrestabile, nei disagi sempre più profondi di un’umanità che vuole uscire dalla crisalide e mostrare tutta la sua bellezza.
E’ la via dell’innamorato, della non separazione, della riunficazione di tutto ciò che la mente umana, che ha necessità di dividere per conoscere, ha separato. Una via semplice e piacevole, il sentiero dell’assenza di sforzo. Infatti il Mantra nel tempo acquisisce un “potere automatico”, cioè si ripete da sé poiché la “mente delle cellule” , come la definiva Sri Aurobindo, la coscienza profonda del corpo, lo fa proprio e lo ripete incessantemente.
Se cerchi qualcosa che non hai ancora trovato, se dalle profondità del tuo essere sorge un urlo, un’urgenza irresistibile il Mantra Madre è per te!
Se sei stanco dei continui dubbi della mente, delle sue paure, della sua incapacità di darsi il Mantra Madre è per te!
Se senti che c’è dell’altro per l’umanità, che l’evoluzione non può fermarsi all’uomo attuale il Mantra Madre è per te!
Nell’Iniziazione del Fulmine, oltre a conoscere il Mantra Madre in tutta la sua potenza imparerai tutte le pratiche di autoguarigionem per lasciare andare paure, schemi mentali obsoleti e tutto cuiò che ti impedisce di vivere intensamente e con gioia.
Nell’Iniziazione del Diamante, oltre a conoscere il Mantra Madre in tutta la sua potenza, imparerai tutti gli “esercizi spirituali del mattino e della sera”, da praticare costantemente nella tua vita quotidiana per aprire i tuoi canali percettivi alla alla gratitudine, all’entusiasmo e alla bellezza, per contribuire a creare un mondo nuovo, basato sull’amore per la natura, sulla condivisione e sulla vera gioia, quella che il grande yogin Sri Aurobindo definiva l’ananda degli immortali.
Il collegamento online avverrà attraverso clickmeeting, una piattaforma di e-learning.
Orari: tutti i giorni dalle 9 alle 18 con un’ora circa di pausa pranzo
Costo 400 € (200 a iniziazione)
Contattami per maggiori informazioni
Lascia un commento