Nove, il numero del compimento

Nove, il numero del compimento

Il numero nove porta con sè la vibrazione più elevata, se si eccettuano i numeri Maestri.
Indica la fine di un ciclo, a cui ne seguirà uno nuovo caratterizzato dalla vibrazione del numero uno, che presiede ai nuovi inizi.

Il nove è il numero del compimento dell’opera a beneficio di tutti gli esseri, dell’amore per tutte le creature senzienti, porta con sè la vibrazione del donarsi e una visione molto ampia che conduce oltre le ristrettezze della mente. E’ una vibrazione che aiuta a espandere la consapevolezza, ad allargare il proprio ambito di passioni e di interessi, a superare la discriminazione mentale per divenire ‘totali’.

Puoi ricorrere alla vibrazione del numero nove, visualizzandolo mentalmente, scrivendolo o dipingelo quando ti senti imprigionato da pensieri, emozioni e circostanze della vita e vuoi accedere ad un livello di consapevolezza diverso, meno personale, quando hai bisogno di respirare un’altra ‘aria’, hai necessità di evolvere, di allargare i tuoi orizzonti, di espanderti.

E’ anche il numero più potente associato al potere taumaturgico della bellezza e all’arte nelle sue espressioni più elevate.

Scopri le meraviglie della numerologia: https://www.paolabertoldi.eu/numerologia-consulenze…/

2 commenti

Lucia Di Carlo Pubblicato il9:24 pm - Luglio 30, 2024

Bellissima interpretazione e preziosi suggerimenti per andare verso nuovi inizi. Un altro modo di vedere i mille significati di questo Nat, per me un po’ ostico quando mi si presenta. Grazie mille

    Paola Pubblicato il9:18 am - Luglio 31, 2024

    Grazie!

Lascia un commento